• Claudia Isgrò

    Ciao, sono Claudia, la mia passione???
    Ovviamente viaggiare!!! La mia casa?? Gli aeroporti, le stazioni dei bus e dei treni. La mia famiglia??? La squadra "PAZZI PER I VIAGGI", gli autisti, i miei colleghi, le innumerevoli persone conosciute nei viaggi e soprattutto i miei gruppi.

    A me piacciono quei viaggi che non sono solo fini a se stessi, li dove si va oltre, senza limiti verso la conoscenza di un popolo, una cultura, un'etichetta.

    Amo in particolare l'arte, mi piace guardare oltre. In un quadro amo provare a percepire le emozioni degli artisti nel realizzare un opera e spero poi di riuscire a trasmetterle a chi mi ascolta. Infatti da qualche anno ormai mi sono specializzata come guida turistica della Regione Sicilia. Per me la più bella.

    Non per questo però mi limito alla mia terra, perché, oltre quella c'è il mondo fuori, ed è lì, tutto da scoprire.

    Mi piacciono molto gli aeroporti perché penso siano i luoghi più sinceri, li si incontrano le persone in transito, ricche di emozioni, di sentimenti, di aspettative, di sogni.

    Amo collezionare timbri sul passaporto perché penso che più di ogni altra cosa viaggiare renda liberi e apra la mente.
    Vuoi saperne di più??? Semplice.....segui il_vento__del_sud , ti lascerò immergere nei miei viaggi e dopo non potrai fare a meno di unirti a me.

    Il mio motto???

    "Non potrai mai attraversare l'oceano se non hai il coraggio di perdere di vista la riva." C. Colombo

1 su 4